Come saranno le auto del futuro? Cosa accadrà al settore automotive dopo la pandemia da Covid 19?

Il settore automotive si sta risvegliando. Le aziende automobilistiche si interrogano sul futuro. Non possono prevedere l’andamento del mercato ma guardano avanti, pensano ai prossimi progetti. Le auto del futuro diventeranno sempre più intelligenti grazie al progresso tecnologico ma non solo, il rispetto dell’ambiente diventerà una prerogativa. Infatti, inizieranno ad apparire sul mercato automobili eco-friendly.
Le imprese automobilistiche sono pronte a mettersi al lavoro per poter tornare in carreggiata. Anche noi di OCS, come partner di molte aziende di questo settore, abbiamo già molti progetti in corso. Oggi ti vogliamo presentare uno stampo che abbiamo realizzato di recente per il fornitore di un’importante azienda automobilistica.

Cosa abbiamo fatto?

Abbiamo collaborato con il fornitore di una nota casa automobilistica che produce automobili di lusso e abbiamo progettato e costruito uno stampo ad iniezione per articolo tecnico in gomma.
Il nostro #ocsteam è riuscito a trovare una soluzione intelligente per progettare e realizzare questo stampo. Il progetto vede come protagonista uno stampo composto da quattro piastre mobili abbinato ad una pressa equipaggiata con un solo estrattore laterale. Noi ed il nostro cliente siamo molto soddisfatti del risultato finale e per questo vogliamo condividerlo con te nella foto che segue.

story-3

Ecco qui uno stampo a iniezione performance per automobili di lusso!
Che te ne pare?
Noi crediamo molto nel potenziale degli stampi e ogni giorno diamo il nostro contributo sostenendo i nostri partner.
Se hai delle domande o dei progetti che ti ronzano per la testa, noi siamo disponibili ad offrirti una consulenza personalizzata. Contattarci è semplice, ti basta cliccare qui.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca